lunedì 15 settembre 2008

INTERVISTA AL MANAGER DI PRO BACCELLI

In una fredda serata di settembre, fatto raro per questo mese, siamo riusciti a raggiungere telefonicamente Mathias Bucciantao, tecnico portoghese della Pro Baccelli.

N:La sua, una squadra stimata tra le favorite. Ci può spiegare questa brutta partenza del suo club?
B:Non mi ritengo certo manager di una delle favorite, ma comunque non giustifico questo brutto inizio dietro infortuni e migrazioni verso l'estero varie. Mi limito perciò a dire che la mia strategia non è ancora entrata in atto e il campionato essendo iniziato solo ora è ancora molto lungo.

N:Servono ritocchi sul mercato di gennaio oppure pensa che i suoi giocatori possano bastare per il suo progetto?
B: E' ovvio che rimpiazzerò le lacune provocate dalla partenza di alcuni elementi e se le casse societarie lo permetteranno penseremo a qualche altra new-entry.

N:Sente la fiducia della dirigenza o avverte che la prossima domenica sarà ai loro occhi decisiva?
B:Penso che ogni domenica sia fondamentale se si vuole raggiungere la vittoria finale, ma a questa domanda delicata non voglio rispondere e voglio solo concentrarmi con i miei ragazzi alla prossima sfida.

N: La prossima sfida è il derby. Beh, che dire la sfida più attesa dai suoi supporters. Ci anticipa qualche strategia? Se la sente di spendere due parole sull'avversario?
B:Mi piace l'intrigo quindi preferisco non anticipare niente. E' vero, il derby è il match più atteso ma noi non dobbiamo farci prendere da alcun timore e giocare tutte le partite con la stessa intensità. Certo, poi qualcuna sarà più dura da battere.

Riassumendo, un Bucciantao che non ha voluto parlare riguardo la sua situazione sulla panchina del club. E' trapelato da alcune fonti vicine ai Baccelli che il tecnico rischia il posto e le immediate sfide saranno decisive.

1 commento:

Ganascia ha detto...

la prossima giornata c'è il big match contro lazzaro!!
A.S.INVINCIBILE- L'A0