Scorriamo un po' la classifica a 4 giornate dalla fine della regoular season, 12 punti in palio.
Troviamo per ultima la Labbronia (il cui presidente è bandito da tutti i futuri fantacalci!!!) ormai matematicamente fuori dalla lotta scudetto, subito dietro il Real Papeo, che dopo un periodo positivo torna nel baratro e dalla prossima giornata sarà matematicamente out anche lui.
Subito sopra è BAGARRE, con cinque squadre racchiuse in quattro punti, tre andranno fuori.
In questa lista troviamo a 24 punti un Principe che poche settimane fa' sembrava spacciato e che adesso si ripropone con grande forza per la salvezza, appena un punto più in alto troviamo la coppia di fratelli Negro, con la Dinamo Ganino particolarmente in affano, due punti più sù ecco che c'è l'Ac Ciuga, che con i suoi numerosi pareggi a reti bianche al momento è salva. A 28 c'è la Sbellinzona che con una squadra davvero mediocre ancora aleggia in zona Playoff.
In una sorta di "limbo" si trova invece l'Fc Bollore con 32 punti si è praticamente tirato fuori dalla lotta per non retrocedere, anche se non è ancora fatta; appena due punti sopra però vi si trovano Baccellona e Disse e a 35 Scarsenal, Salsiccese e Olimpic Cloro che formano il terzetto di insegutrici del MERDA, che conferma in questa giornata la sua annata positiva. Giornata dove tutte le inseguitrici perdono lui va' a pareggiare con un pessimo 0a0 contro il Disse portandosi a 7 lunghezze di vantaggio, solo un suicidio sportivo gli farà perdere il primo posto.
CAPITOLO MERCATO.
Visto che oggi si chiude il mercato di riparazione in settimana si svolegerà l'asta finale di questo FantaJene 2009/2010. I soldi a disposizione saranno quelli che sono rimasti nelle rispettive casse delle società e non vi saranno aggiunte, le regole sono le solite e il mercato si svolegerà nel seguente ordine: Prima verranno gli scambi e subito dopo gli acquisti dei giocatori liberi.
E' PROIBITO USARE SOLDI REALI PER COMPRARE GIOCATORI (Per semplici motivi, aldilà dell'etica. Facciamo un semplice esempio: Io ho 100 euro reali, compro Milito, Ronaldinho Di Natale e Snejider, praticamente avrei già vinto e sarei sicuro di reintascare i soldi spesi con il premio finale e ciò non è corretto.)
Ho due date da proporre per le aste, ditemi voi qual'è la più adatta.
VENERDI': alle ore 21,30, in modo che i giocatori possano essere utilizzati per l'immediata domenica (Io voto per questa opzione)
SABATO: nel pomeriggio l'ora decidetela voi .
CIA'.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Io propongo di farlo venerdì, sia perchè così almeno possiamo usare i giocatori acquistati da subito sia perchè io sabato non ci sono. ciau!
ERRORE MONCIO!
ANCHE SE NON C'ERA ETO'O CONVOCATO, AVEVI COMUNQUE ARNAUTOVIC, DUNQUE HAI VINTO CONTRO LA MERDA, APPENA POSSO CORREGGO RISULTATO E CLASSIFICA.
voto venerdì sera sennò sabato nn posso essere presente perchè arbitro!w le salsicce!
VENERDI !!!
Posta un commento