venerdì 30 ottobre 2009

Le pagelle del Mister.

E' tempo di tirare un po' le somme dopo queste prime 10 giornate, ecco i voti squadra per squadra in ordine di classifica.

DISSE: Sta facendo tutto quello che era da pronostico, vincere il campionato, alla decima è arrivata la prima sconfitta ma lecita, difficile un crollo improvviso della truppa del Moncio. Favoritissimi.
VOTO:9

SALSICCESE: Non ci crede nessuno, la squadra più odiata di tutto il FantaJene è di nuovo in testa, torna l'incubo delle Salsicce, ci si chiede come faccia con una squadra mediocre, la risposta la lascio a voi... la cosa più ingiusta è che ha venduto Paloschi in cambio di Pepe e 20 euro (reali!), scambio al limite del lecito ma indubbiamente eticamente antisportivo. Merda.
VOTO: 9,5

SCARSENAL: Squadra indubbiamente meno forte dello scorso anno, ma con elementi di sicura affidabilità, sarà sicuramente in lotta per il primo posto fino alla fine. Costanti.
VOTO: 9

BACCELLONA: Non perde mai, insieme a Valerio e al Donnola si contende lo scettro di "Bucone d'Oro" (a mio personalissimo parere, vince lui), riprova di ciò riesce a pareggiere non consegnando la formazione nonostante al Re gli vadano in gol Floro Flores (2), Camoranesi e Calaiò. C'è da riconoscere che però ha le bocche di fuoco più prolifiche di tutto il campionato.
Gay.
VOTO: 8,5

ATLETICO BRIAO': Eccone un altro a cui non daresti un Euro che si trova in alto a lottare per la prima piazza, sinceramente ha una squadra competitiva, ma non superlativa, grandi colpi gli acquisti di Hamsik, Sneijder e Yepes. Donnola
VOTO: 8

DINAMO GANINO: Era partito fortissimo, ha avuto un calo vertiginoso nelle ultime 4 giornate portandolo sul orlo della zona retrocessione rievocando vecchi ricordi. La squadra è costruita per contendere la vittoria finale al Moncio, ma i Ganini si devono rialzare, e in fretta! In crisi.
VOTO: 6 -

FC BOLLORE: Squadra incostante, alterna a grandi vittorie (poche) a prestazioni molto opache, c'è da dire che la fortuna non stà giocando dalla sua parte, avendo mezza squadra falcidiata dagli infortunii, lotteranno per non retrocedere, difficile prevedere voli pindarici, ci si aspetta molto di più, soprattutto per l'esperienza dell allenatore e della dirigenza. Incostanti.
VOTO: 6

OLIMPIC CLORO: Erano partiti come lo scorso anno, pieni di ambizioni e di pretese e come un anno fa si ritrovano impantanati nei bassi fondi, per ora magri sono i risultati di mister Cloro, dovranno lottare anche loro per non retrocedere, nonostante la classifica sia ancora cortissima. Deludenti.
VOTO: 5

SBELLINZONA: La squadra porta con sè campioni di livello assoluto e pippe allucinanti, è una rosa costruita male che ha rimediato solo in parte nel mercato di riparazione, erano queste le aspettative a inizio campionato. Mediocri.
VOTO: 5,5

AC CIUGA: Inizio prorompente (come l'anno scorso!!!) e calo immediato (ancora come un anno fa!), occhio!!! la squadra a inizio campionato prometteva benissimo, ma Lucarelli, Huntelaar e sopratutto Di Vaio stanno deludendo alla massima potenza. Sfortunati.
VOTO: 5-

BOCA NEGRA: Il presidente più giovane del campionato aveva costruito a inizio anno una formazione decisamente non all'altezza e non in grado di raggiungere i playoff, una partenza disatrosa sembrava poter compromettere completamente il campionato, ma è avvenuta una trasformazione che ha portato ad un recupero in classifica riportandosi a ridosso della zona salvezza, useranno lo slancio per salvarsi, per me ce la faranno. In ripresa.
VOTO: 5

FC PRINCIPE: A inizio campionato era stato avvertito il presidente Lorenzetti, e difficilmente arriverà ai playoff, poco da dire. Condannati.
VOTO: 4

LABBRONIA: Si stà suicidando il Brunello, la squadra ha tutte le carte in regola per salvarsi, anzi!!! a mio parere sarebbe in grado di lottare per la vittoria finale!!! in più ha speso 20 euro per Paloschi, ma sei poi non consegni la formazione!!! Duro.
VOTO: 1

REAL PAPEO: Inizio disastroso, 0 punti nelle prime 8 giornate, nelle ultime due ha racimolato 4 punti, è sicuramente il più sfortunato del gruppo gli mancano almeno 5 punti in classifica, se la fortuna dovesse girare chissà che non possa quantomeno onorare il campionato. Sfiga e Incapacità.
VOTO: 4

Nessun commento: