lunedì 16 marzo 2009

Ottavi di finale: andata.

Andiamo ad analizzare le varie partite:

Lo Scarsenal ipoteca il biglietto per il passaggio del turno, con un 2 a 0 che non lascia scampo ai Ganini che al ritorno dovranno vincere con tre gol di scarto, tre reti che mai è riuscita a segnare durante la regoular season.

Risultato a sorpresa per il Cloro che vincendo con due gol di scarto mette una gamba al prossimo turno, con l'infortunio di Amaurì il Cloro si candida come sorpresa dei playoff, ma attenzione al Buch, che disponendo di un attacco formidabile potrà ribaltare il risultato forte del miglior piazzamento durante la stagione.

L'Invincibile strappa una vittoria importante quanto insperata dovrà resistere agli attacchi dello Sbellins al ritorno per assicurarsi il prossimo turno, potrà andar bene anche perdere con un solo gol di scarto.

Come da pronostico è la sfida più incerta quella tra lo Spartak e la Donnolese, un mirabolante 3a3 che per il momento avvantaggia il Donnola, ma ancora i giochi sono apertissimi.

3 commenti:

Ganascia ha detto...

3 gol fuori casa??? a parte che gioca in casa...e poi i gol in casa e trasferta non ci sono...te ora come ora saresti eliminato.
comunque considera che gli hanno segnato 4 giocatori...3 gol anche con il - 2 ci stanno...

Olimpic Cloro ha detto...

Olimpic alla riscossa!!!Alla faccia di quelli che mi hanno considerato il più grande flop della stagione...Questo è solo l'inizio.

Ganascia ha detto...

ma via su...intento pensa a passare il primo turno...