Pro Donnolese - Scarsenal 0-1
Pro Baccelli - L'a0 1-1
Olimpic Cloro - Spartak Polvere 0-0
A.C. d'Erbolina - Salsiccese 1-0
A.S. Invincibile - Dinamo Ganino 2-2
In attesa del "punto" del Negrelli oggi esprimo qualche mio parere su questa decima giornata della prima edizione del FantaJene.
Un campionato esaltante con almeno 6-7 squadre che possono ambire al primo posto, e con le altre dietro che sono tutt'altro che spacciate.
Passa in testa lo Scarsenal, che ha indubbiamente la miglior rosa tra le 10, ma è anche il più fortunato in assoluto con appena 3 reti subite, e come ben tutti sapete nel fantacalcio il non subire reti non dipende da te, se non esclusivamente dal fattore "C", se avesse subito 6 reti in più, cioè 9 (la media generale) vagherebbe a centro classifica con almeno 6-7 punti in meno, come dire, la fortuna aiuta gli audaci. Discorso opposto andrebbe per la d'Erbolina con un'esagerazione di gol subiti, nonostante tutto è molto ben messa.
A parer mio, campionato (almeno la reguolar season) al 60% già archiviata per il primo posto qualora Monciattino allungasse ancora. Invece dura sarà la bagarre per evitare l'ultimo posto.
La sfiga colpisce ancora Negrelli, che certo della vittoria contro l'ormai ex capolista invincibile, subisce il pareggio proprio in zona cesarini, e per la Dinamo si prevedono giorni di contestazione.
3 commenti:
scusate ma se ho vinto sono a 13 non a 11
E per la seconda guornata consecutiva i miei avversari fanno 72 spaccato... Non ho più parole...
reclamo da parte dell'olimpic cloro:
facendo nuovamente i calcoli della spartak polvere risulta che i punti fatti sono 63,5 e quindi questo significa nessun gol fatto e quindi la vittoria dell'olimpic per 1 a 0.Chi ha fatto i calcoli li rifaccia anche perchè è pratcamente impossibile che abbia fatto 2 gol visto che non gli ha segnato nessuno...
Posta un commento