lunedì 24 novembre 2008

Belzebu' ti dico chi vince


Tra tricchè e ballacchè siamo giunti alla 13esima giornata di questo FantaJene con uno Scarsenal sempre piu' antipatico, gia' il nome così scontato ispira antipatia, la campagna acquisti tirchissima, il buco di culo e la prima posizione hanno aumentato "l'odio" verso Monciattino.
Parliamo di un'Invincibile sull'orlo della crisi di nervi, di un Pro Baccelli che ormai non stupisce piu', non a caso il patron Buchelli è noto proprio per la sua sfacciata sfortuna.
Parliamo poi della cenerentola Salsiccia che in barba a tutti ha fatto una squadra vincente.
Poi la squadra "simpatia" che però fa' girare le scatole a tutti, parliamo della d'Erbolina, poi arriva il vittimus, con una squadra che si dovrebbe chiamare "Ibrahimovic piu' altri venti giocatori" altro che Spartak Polvere! Da la colpa alla sfortuna, quando in realtà ha una squadra di merda.
Il Cloro con la squadra piu' sopravvalutata del mondo, Lazzaro ormai fallito, e il Negrelli, colui che riesce a stare dietro anche a una squadra fallita.

Tra tutte direte, "vai ha offeso tutti" e tutti invece no, perchè ho lasciato la Pro Donnolese.
Io ci gioco un decino, se conquista i Playoff, take it all.
Perchè il suo essere donnola è sorprendente...così, semplicemente.
p.s.: prevedo anche che chi non porta il denaro per l'iscrizione entro il 1° gennaio è locco e squalificato, oltretutto.

2 commenti:

buch ha detto...

formazione della ProBuchelli:

frey (storari)
contini, manfredini, gastaldello (riise cicinho)
taddei, pizarro, d'agostino, kharjà (dessena, nedved)
gilardino, totti, bellucci (divaio, castillo)

Anonimo ha detto...

MA STAI ZITTO TE JUVENTINO!!!!!
AHAHAHAHAHAHA