Il punto lo doveva fare il signor Negrelli, non l'ha fatto...sei un interista!!! dunque lo farò io, a malincuore.
Andiamo alla prima partita dove la Pro Donnolese batte di misura gli stra-quotati e favoriti dello Scarsenal, che complici 3 espulsioni e nessuno a segno perde con un donnola ridotto in dieci, ma trascinato da uno strepitoso Di Natale.
La rivelazione della prima giornata è uno strepitoso L'a0 che batte un Pro Baccelli, anch'esso in dieci, ma con una squadra sulla carta superiore, Lazzaro s'impone grazie ad uno strepitoso Foggia che segna e regala assist, un Bresciano anch'esso in rete e agli ispirati De Rossi e Ronaldinho, si è permesso di relegare in panca Corradi che a Verona avrebbe poi segnato. Non è servita per il Buch la rete di Gilardino.
Pareggio scintillante quello tra lo Spartk e l'Olimpic due corazzate si affrontano alla grande, lo Spartak realizza grazie ad un grande Ibra e per un pelo non segnava due gol, l'Olimpic grazie ad Hamsik e Rosina va in gol e pur giocando in dieci riesce a pareggiare.
La d'Erbolina supera di misura una Salsiccese, che privata della sua stella Kakà può fare ben poco, e sinceramente il reparto offensivo di quest'ultima non ci pare in grado di reggere tutta la stagione, agli acciderba basta una rete di Inler per chiudere i conti.
Ultima sfida, quella tra l'Invincibile e la Dinamo che vede i padroni di casa imporsi con uno striminzito 1 a 0 grazie alla realizzazione di Ambrosini, anche se i Ganini forse meritavano il pari.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
scusate ma era due giorni che il collegamento ad internet mi dava problemi...oggi l ho risolto...dalla 2°giornata ci sarà il punto di Negrelli.VABèCIAO
Posta un commento