
G: Buongiorno mister; che effetto le fa vedere tutti dall'alto della classifica?
C: E' una squadra, la nostra, costruita per questo. Non soffriamo certo di vertigini.
G: La squadra era sicuramente ritenuta una delle più forti, ma si aspettava un inizio così esplosivo della sua squadra?
C:Nella prima partita mi aspettavo una Dinamo Ganino più agguerrita e di partire con il freno a mano, con la Salsicciese pensavo di vincere. Peccato solo per il pareggio 0-0 di ieri con l'A0 causa anche numerosi infortuni. Quindi posso essere più che soddisfatto.
G: Nel mercato di riparazione comunque ha voluto ritoccare la rosa pur essendo in testa. Ci può spiegare perchè?
C: Ho ritenuto che Adailton giocasse in una posizione che non gli garantisse di segnare molto. Figueroa era la scommessa ma è stato messo ai margini quindi il testimone di scommessa è passato ad Alexis Sanchez. E non dimentichiamoci di Sheva che nonostante i problemi degli ultimi due anni è comunque un campione ed un Pallone d'Oro. Infine ho scelto di prendere un uomo di qualità come Cossu al posto di Pinzi. Ovviamente aspettando il ritorno di Andrea Pirlo...
G: Si aspetta che la sua squadra continui su questi livelli o crede ad un calo comunque normale viste le probanti sfide disputate sinora?
C: Credo che se i nostri attaccanti non subiranno ulteriori infortuni, abbiamo serie possibilità di continuare su questa strada. Punto decisamente su Miccoli.
G: I giocatori che le hanno destato la migliore impressione in questo avvio chi sono?
C: Dei miei sicuramente Sanchez che però deve ancora esordire, per il resto sà non amo parlare molto delle altre squadre. Dico solamente che io non sono il migliore ma ritengo nessuno sia migliore di me ( ogni riferimento a cose o persone NON è puramente casuale).
G: Ed adesso per finire la nostra chiacchierata passiamo ai pronostici. Sono ammessi gesti scaramantici, chiaramente; secondo lei chi vincerà la REGULAR SEASON? E chi invece dovrà abbandonare ogni sogno di gloria arrivando ultimo e non potendo partecipare ai playoff?Chi sarà la squadra rivelazione?
C:La rivelazione del torneo sarà chi vincerà la REGULAR SEASON, visto il livello abbastanza omogeneo delle squadre e per lo stesso motivo non posso nemmeno dire chi arriverà ultimo. Penso solamente a centrare il prima possibile i playoff, il che significherebbe non uscire subito e avere l'opportunità di giocarci l'intera posta in palio.
G: Grazie della disponibilità: salutandola le chiedo se può salutare i lettori di FANTAJENE MAGAZINE.
C: Un saluto a tutti i lettori, in particolar modo ai nostri tifosi che non ci fanno mai mancare il loro calore ogni domenica.
Nessun commento:
Posta un commento