lunedì 31 agosto 2009
IL PUNTO DI...Negrelli
Ed anche un'altra giornata, la seconda, passa agli archivi. Le sette partite di questa giornata hanno ancora fatto vedere quanto sia avvincente quest'anno il FantaJene. Pochissimi gol con sfide sempre combattute fino all'ultimo punto. Partiamo dalla vittoria dell'AC CIUGA per 1-0 in casa della LABBRONIA che questa domenica si ricorda di avere la partita a differenza della settimana precedente e scende regolarmente in campo. Due vittorie in due turni per la squadra di mr Galga che in virtù degli altri risultati è già sola in testa alla classifica. Labbronia ancora ferma al palo. L'altra squadra a zeru punti è il REAL PAPEO che nell'insidiosa trasferta a DONNOLOPOLI perde contro l'ATLETICO BRIA'O per uno a zero. Seconda sconfitta di fila per il Re mentre Donnola sale a 4 punti dopo il pareggio alla prima partita. Un altro 1-0 lo regala PRINCIPE ai propri tifosi a scapito del FC BOLLORE. Una vittoria di misura trascinata da un super Milito regala il primo sigillo nella casella delle vittorie alla neopromossa, mentre Bollore rimane ad un punto. Prestigiosa vittoria dell'OLIMPIC CLORO sul terreno dei campioni in carica della SALSICCIESE sempre per 1-0.Per gli scudettati un solo punto in due giornate mentre anche Cloro sale a 4. Prima vittoria stagionale anche per DISSE che batte ancora per 1-0 lo SBELLINZONA. Moncio va a 4 punti, Sbellins rimane fermo a 1. Un pareggio invece lo regala la sfida tra DINAMO GANINO e BACCELLONA . La sfida finisce 1-1 con entrambe le squadre che salgono a 4. Uno a uno anche fra BOCANEGRA e SCARSENAL che ottengono il secondo pareggio consecutivo andando dunque entrambe a quota 2.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Che sia di beneaugurio questo inizio disastroso (vedi anno scorso e pure quest'anno la salsiccese)...io comunque visto che ho una "brenna", tifo per l'acciughe!!!!!
Uno di questi giorni ci dovremmo trovare per fare il fantacalcio di recupero visti i recenti acquisti che potrebbero interessare qualcuno, vedi Grosso e Sneijder. Che ne pensate? Anche stasera tipo...
ma chi sei?
Marco. Avevo messo anonimo perchè non ero connesso col mio utente.
Posta un commento