Se la doppia vittoria e il conseguente passaggio del turno dello Scarsenal non fa' notizia, fa decisamente scalpore invece l'incredibile passaggio del turno del Olimpic Cloro ai danni di un Pro Baccelli che con quell'attacco mostruoso era decisamente candidata alla finale; porta a termine il compito anche l'A.S. Invincibile con un passaggio del turno poco limpido ma da tenere presente l'assenza di 5 centrocampisti su 8 e la punta Miccoli.
La partita più clamorosa però è quella tra lo Spartak e la Pro Donnolese, dopo un pareggio per 3a3 all'andata, al ritorno dopo la doppietta del capitano dei Polverini, Ibrahimovic chi fosse a passare il turno era ormai scontato, ma il mattino la sorpresa: il Moncio ha schierato solamente 10 giocatori, che sommati producono un beffarto 65,5 che qualifica il Donnola alla fase successiva(che frocio di merda come al solito!!! semmai un' l'avevo detto!!!).
5 commenti:
Moncio oggi sei autorizzato a fare il vittimus...oppure io mi offenderei da solo per aver schierato per la seconda volta solo 10 giocatori!
scusa perche passa il dnnola
se non esistono casa e trasferta???
Nine, in caso di parità passa la squadra che ha avuto il miglior piazzamento durante la regoular season
Guardate il caro cloro, unica squadra dei bassi fondi che è riuscita a passare...scarsenal attento ora tocca a te...
se passi con lo scarsenal vinci...
Posta un commento